News

Al momento incontrarsi in No Man’s Sky è virtualmente impossibile

di: Simone Cantini

Il buon Sean Murray aveva affermato pochi giorni fa che incontrarsi all’interno dello sconfinato universo di No Man’s Sky era praticamente impossibile.

E la vicenda che ha visto protagonisti gli utenti TheSadCactus e Psytokat pare aver confermato in pieno le parole di Murray, anche se il tutto pare più essere legato ad alcuni problemi dei server di gioco piuttosto che ad un fattore dimensionale.

I due, difatti, dopo aver incredibilmente raggiunto la medesima location, hanno scoperto loro malgrado di non potersi vedere a vicenda all’interno del gioco. L’ipotesi più probabile è che il fatto sia dovuto alla presenza dei due player su server differenti, ma non è da escludere che l’inconveniente sia da imputare ad uno stress eccessivo degli stessi dovuto ad un numero ingente di utenti connessi al momento dell’accaduto.

Sulla vicenda è intervenuto in seguito lo stesso Murray, che tramite Twitter ha espresso tutto il suo stupore per l’accaduto, lasciando intendere che effettivamente il problema sia dovuto ad un’anomalia lato server.

sean murray no mans sky tweet