News

Nuovo aggiornamento di Camping Pokémon e tanti bonus per i due anni Pokémon Shuffle Mobile

di: Luca Saati

La app Camping Pokémon di The Pokémon Company International ha subito un nuovo aggiornamento. In Camping Pokémon, i giocatori possono esplorare un’isola piena zeppa di divertentissime attività Pokémon che permetteranno loro di imparare tutto quello che c’è da sapere per diventare un Allenatore di Pokémon. L’aggiornamento include oltre 60 altri Pokémon tutti da collezionare, inclusi alcuni originari della regione di Alola, una nuova attività, Rotola la Poké Ball, e introduce una modalità giorno e una modalità notte durante le quali appaiono diverse specie di Pokémon. È possibile scaricare gratuitamente Camping Pokémon per iPhone, iPad e Android dai relativi app store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

All’interno del video è possibile modificare la prospettiva per una visione a 360 gradi dell’isola che ospita il Camping Pokémon.

Pokémon Shuffle Mobile compie due anni e per l’occasione stanno per arrivare un gran numero di bonus all’interno del gioco! Per dare il via ai festeggiamenti, i giocatori potranno ricevere Tyranitar cromatico come bonus di accesso e potranno usare questo Pokémon immediatamente in un nuovo evento competitivo. Inoltre, altri Pokémon di Alola stanno per approdare in Pokémon Shuffle Mobile: Tapu Koko (dal 1° agosto) e Tapu Lele (dal 15 agosto) appariranno per la prima volta e potrai sfidarli nelle relative supersfide. E come se non bastasse, saranno resi disponibili dei livelli speciali con Pokémon che in passato apparivano solo nei livelli mega o in altri livelli. A partire dal 1° agosto, nel corso dei livelli i giocatori avranno maggiori possibilità di ricevere premi generosi come 3 Megacariche. Tutti questi bonus saranno disponibili sia per le versioni per iPhone, iPad e Android di Pokémon Shuffle Mobile sia per la versione per Nintendo 3DS, Pokémon Shuffle.