News

Advent Children Complete: 100.000 copie vendute

Console tribe news - Advent Children Complete: 100.000 copie vendute

di: REdeiDESIDERI

Lo sapranno anche le pietre oramai: basta che ci sia la scritta ?Final Fantasy? ed in Giappone sarebbero capaci di comprare qualsiasi cosa (e ve lo giuro, è dannatamente vero!). cosa vogliamo dire con questo? È semplice; come ben saprete è stata da poco rilasciato Final Fantasy: Advent Children Complete, versione HD in Blu-ray di un film in CG rilasciato nel 2005.

In se, questa versione non aggiunge molto alla sua controparte su DVD, se non (è qui si vede tutta l?abilità nel ramo marketing di SquareEnix) un secondo disco venduto con il film e contenete una piccola demo giocabile in versione PS3 di Final Fantasy XIII.

Ebbene grazie a questo ?trucco? sembrerebbe che solo nel primo giorno Advent Children Complete abbia venduto la bellezza di 100.000 copie! Certo, starete pensando che questo è un dato irrilevante e che la cifra è modesta se paragonata ad altri annunci del genere; ma qui si parla di un Blu-ray e non di un gioco, e pensate che il record di vendite al day-one per un Blu-ray era stato di appena 34.000 unità (Macross Frontier – 34,742 copie).

Che dire? Sei furba SquareEnix! Sei molto furba!