Activision vuole creare un universo cinematografico di Call of Duty in stile Marvel

Il portale The Guardian ha rivelato che Activision Blizzard vuole creare un vero e proprio universo cinematografico di Call of Duty ispirandosi dal lavoro svolto dai Marvel Studios con il cosìddetto Marvel Cinematic Universe. L’intenzione è quella di portare Call of Duty al cinema e in TV, sul progetto sono già al lavoro Stacey Sher e Nick van Dyk, i due co-presidenti di Activison-Blizzard Studios, divisione cinematografica del publisher americano. I lavori non sembrano neanche essere così indietro in quanto Activision Blizzard sta realizzando diverse sceneggiature collaborando con esperti del ramo militare. Il primo film dovrebbe uscire nel 2018.


Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno. Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa.

Call of Duty: WWII è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Call of Duty: WWII è il 3 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “Activision vuole creare un universo cinematografico di Call of Duty in stile Marvel”

  1. MmK83 on

    Mamma mia, sarebbe il colpo della staffa che affossa i binomio videogames/film :asd:

    No ma vi giuro che quando l'ho letta oggi pomeriggio mi è venuto da ridere forte.Quando pensavi che con gli ultimi cod avessero toccato il fondo più basso adesso si mettono anche a fare film su un gioco (lato singleplayer) che di fatto non vuole più nessuno…ma seri?Con sta cosa superiamo il fondo…qui stiamo letteralmente scavando a terra :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.