News

Activision e LucasArts annunciano Lego Star Wars III: The Clone Wars

Console tribe news - Activision e LucasArts annunciano Lego Star Wars III: The Clone Wars

di: al85ex

LucasArts e TT Games annunciano il ritorno di Lego Star Wars, l’appasionata serie videoludica disponibile per Wii?, Nintendo DS?, PLAYSTATION®3, PSP®, Xbox 360® e PC il prossimo autunno 2010. Tutti i dettagli sul nuovo episodio nel comunicato ufficiale di seguito:

La pluri-premiata serie LEGO® Star Wars? ritorna grazie a LucasArts e TT Games con
LEGO® Star Wars? III The Clone Wars?


LEGNANO, Milano ? 8 febbraio, 2010
? LucasArts e TT Games annunciano oggi lo sviluppo del videogioco LEGO® Star Wars? III: The Clone Wars?. Il prossimo capitolo del pluri-premiato franchise videoludico LEGO® Star Wars, LEGO® Star Wars III: The Clone Wars combinerà i migliori elementi di tutti i precedenti videogiochi LEGO® con un gameplay inedito, per offrire il miglior videogioco d?azione LEGO® ad oggi mai realizzato. Sviluppato dallo stesso team Traveller?s Tales che realizzò l?acclamato LEGO® Star Wars nonchè la serie LEGO® Indiana Jones?, il gioco sarà disponibile per Wii?, Nintendo DS?, PLAYSTATION®3, PSP®, Xbox 360® e PC il prossimo autunno 2010.
?LucasArts continua a creare nuovi standard per l?intrattenimento in famiglia delle nuove generazioni? afferma Darrell Rodriguez, president of LucasArts. ? Il Franchise LEGO® Star Wars è stato un enorme successo tra i fan, vendendo più di 20 milioni di pezzi nel mondo. Siamo entusiasti all?idea di estendere questa esperienza a LEGO® Star Wars III: The Clone Wars, offrendo il divertimento e l?ironia che i fan si aspettano da un franchise di successo.?
?LucasArts è un partner incredibile e lavorare alla nuova avventura LEGO® Star Wars continua a essere una meravigliosa esperienza? afferma Tom Stone, director at TT Games. ?Il team presso TT sta lavorando duramente per realizzare semplicemente il miglior videogioco LEGO® di sempre, caratterizzato da un gameplay tutto nuovo e caratteristiche mai viste prima in un videogioco LEGO®.?
LEGO® Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall?amata Saga cinematografica. Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Sarà possibile giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini di squadra, affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti, tutto incluso in un hub di facile accesso.

Ulteriori informazioni a proposito di LEGO® Star Wars III: The Clone Wars sono disponibili al sito www.legostarwars.com.