News

Activision ci presenta Transformers: La Vendetta Del Caduto

Console tribe news - Activision ci presenta Transformers: La Vendetta Del Caduto

di: al85ex

Come da titolo Activision Publishing Inc. ci presenta il nuovo gioco ispirato alla celebri pellicole Paramount Pictures e DreamWorks Pictures del 2009: Transformers: La Vendetta del Caduto. Prendi possesso dei Transformers , ognuno con differenti personalità, abilità e armi e lanciati nel cuore dell’azione per combattere o porre fine al genere umano. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

TRANSFORMERS?: LA VENDETTA DEL CADUTO

DESCRIZIONE PRODOTTO: (versioni Xbox 360, PS3, PC)

Ispirato alla leggendaria licenza Hasbro nonchè a una delle più attese pellicole Paramount Pictures e DreamWorks Pictures del 2009, Transformers: La Vendetta del Caduto immerge i giocatori nel mezzo di una battaglia per la supremazia che coinvolgerà l?intero pianeta, in cui AUTOBOTS o DECEPTICONS sfrecciano, volano e combattono per farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e colmi di adrenalina. I giocatori, come mai prima d?ora, dispongono del pieno controllo dell?azione e di un?ampia e diversificata schiera di TRANSFORMERS giocabili ? ognuno con differenti personalità, abilità e armi ? e potranno lanciarsi direttamente nel cuore dell?azione trasformandosi istantaneamente da robot in auto o arma per combattere a favore della salvezza o dell?annientamento del genere umano. Per la prima volta nell?universo TRANSFORMERS, sarà inoltre possibile combattere l?epica battaglia fra AUTOBOTS e DECEPTICONS in modalità online dando vita a combattimenti esplosivi in multiplayer.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • La scelta è nelle vostre mani ? i giocatori possono vestire i panni del loro AUTOBOT o DECEPTICON preferito, fra cui Optimus Prime, Starscream, Bumblebee e Ironhide, insieme a nuovi personaggi che fanno qui la loro prima apparizione in un videogioco. Attraverso due diverse campagne proiettate verso la salvezza o distruzione della razza umana, i giocatori possono sbloccare e giocare missioni a scelta con diversi personaggi per un?esperienza tutta nuova.
  • Sconfiggi i tuoi nemici ? trasformati istantaneamente da gigantesco robot a dinamico veicolo in volo oppure a terra, scegliendo fra diesel truck, auto sportive, elicotteri militari o jet da combattimento. Trasformazioni inedite e ultra fluide possono essere eseguite in movimento e in ogni momento, offrendo ai giocatori azione attraverso mosse strategiche e l?eliminazione di orde di nemici con incredibile agilità.
  • Combattimento online ? per la prima volta nell?universo TRANSFORMERS, i giocatori possono impegnarsi in azioni in multiplayer, dando vita alla guerra epica tra AUTOBOTS e DECEPTICONS online, attraverso diverse modalità di gioco per prendere il comando del proprio team e guidarlo alla vittoria.
  • Annientate i vostri nemici ? ogni TRANSFORMERS può scatenare uno speciale assortimento di assalti contro i nemici ? variando da potenti attacchi missile e fucili a fuoco rapido per scontri a energia esplosiva ad attacchi viscerali ? con la possibilità di disporre di una varietà di armi e mosse e sperimentare gameplay differenti in ogni scontro.
  • Missioni intense ed eroiche ? ogni secondo è importante quando i giocatori guidano, volano, combattono e si aprono la strada attraverso livelli avvincenti direttamente dal film e oltre per determinare il destino del pianeta.