Activision annuncia la chiusura di Guitar Hero TV

Activision ha annunciato che chiuderà il servizio Guitar Hero TV. La piattaforma di Guitar Hero Live non sarà più disponibile dal 1° Dicembre 2018. Activision ha anche rimosso l’app di Guitar Hero Live da iOS e App Store. Inoltre non sarà possibile acquisire crediti e la valuta virtuale andrà spesa entro il 30 Novembre.


Guitar Hero Live è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Guitar Hero Live è il 23 ottobre 2015 per Nintendo WiiU, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

4 Commenti a “Activision annuncia la chiusura di Guitar Hero TV”

  1. stefano.pet on

    Già la mia chitarra prendeva polvere da mesi e mesi (essendo irrivendibile) visto il valore, ora posso metterla tranquillamente nel secchio della plastica.

  2. stefano.pet on
    Max17

    Che amarezza, pensato a quanto tempo ho passato sul 3…

    Ecco che fine si fa a puntare tutto sull'online. È un peccato perché il gioco aveva ottime idee: i concerti ripresi in video, la nuova chitarra… Peccato che i generi musicali fossero assolutamente sbagliatie e che le canzoni poche (quelle degne forse la metà). Hanno puntato su questa modalità tv pensando di poter fornire una quantità di canzoni pressoché illimitata usando i video musicali, ma vuoi gli accordi commerciali che scadono e devono essere rinnovati a suon di quattrini, vuoi la gente che si stufa presto del lag assurdo, delle limitazioni stile freetoplay e dei generi musicali scelti… la fine la conosciamo. I primi… le canzoni le ricordo ancora ora tanto erano belle. Quello prima ancora del gameplay e di tutto il resto del gioco decretò il successo del brand. Sono andati bene fino al 4 (e la versione Metallica, la mia preferita), poi col 5 già un bel calo. Col Live avevano avuto questa bella idea della nuova chitarra, tutto buttato nel cesso con scelte sciagurate.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.