News

Ace Attorney 5: data, cover box e limited edition

Capcom annuncia un'edzione limitata per il famoso avvocato Phoenix Wright

di: Manuel "haures" Di Gregorio

A 7 mesi di distanza dall’annuncio al Tokio Game ShowAce Attorney 5, nuovo capitolo della saga del famoso avvocato Phoenix Wright, torna a far parlare di sè.
Sembra infatti che Capcom abbia pianificato un ritorno in pompa magna. Il gioco è atteso su suolo nipponico per il 25 luglio 2013 e sarà venduto in 3 versioni limitate! La limited edition costerà 9990 Yen e conterrà: una statuetta di Phoenix in scala 1/10, un set di Deco Sticker, e una custodia personalizzata di Phoenix. La figure edition conterrà il gioco e la statua a 8900 Yen.
La extended version conterrà tutto ciò che c’è nella limited tranne la statuetta per 7590 Yen, ed infine la versione retail normale a 5990 Yen. Fino al 15 Agosto sarà inoltre possibile scaricare 3 “vestiti” alternativi per i protagonisti (prima divisa di Phoenix, una marinaretta per Kokone e giacca di pelle per Apollo) gratuitamente dallo shop; tale aggiunta sarà a disposizione solamente per i compratori della Limited edition, gli altri riceveranno solo 1 vestito scelto casualmente.
E’ stato inoltre svelato un nuovo procuratore, nella gallery troverete tutti gli screenshot rilasciati.