News

Absolver, data dell’espansione gratuita Downfall

di: Luca Saati

Sloclap ha annunciato che il 25 Settembre sarà disponibile l’espansione gratuita Downfall di Absolver.

La novità più importante è la nuova modalità “Downfall”, che permette ai giocatori di scendere, da soli o in cooperativa, nelle Miniere di Adalian, per combattere contro Arcell e le sue Promesse corrotte.

I giocatori raccoglieranno Gleam dalle Promesse infette e li trasformeranno in ricompense, sotto forma di esperienza ed equipaggiamento. Più Gleam otterrete, più potenti diventerete nella lotta per sconfiggere i Corrotti, e infine lo stesso Arcell.

Ogni esplorazione in Miniere e Templi è un’avventura unica, in mezzo a una grande varietà di sfide e situazioni diverse, in cui dovrete affrontare nemici potenziati con un’IA migliorata e tre epici boss.

L’altro elemento fondamentale dell’espansione è lo stile di combattimento Faejin, ispirato al famoso Jeet Kune Do di Bruce Lee.

Questo nuovo stile di combattimento è più complesso degli altri, e gli Absolver più esperti dovranno bilanciare gli attacchi fluidi e potenti con diverse abilità difensive che cambiano in base alla postura. Il Faejin offrirà tre dozzine di attacchi diversi, a mani nude, con i guanti da combattimento e con la spada.

Absolver: Downfall conclude i suoi nuovi contenuti con l’introduzione delle Sfide delle Scuole. Le Sfide delle Scuole includeranno nuove Classifiche delle Scuole, che permetteranno ai membri delle scuole di combattimento di competere tra loro attraverso classifiche aggiornate alla fine di ogni Stagione, e con fino a tre ricompense specifiche per ogni categoria!

Absolver: Downfall offrirà anche nuovi equipaggiamenti, e due varianti di prestigio di set già esistenti, il tutto disponibile nell’Essence Shop e sbloccabile con Gleam e Frammenti, che si potranno recuperare nella modalità di gioco di Downfall. Nuove fantastiche maschere, armi, emoticon e introduzioni PvP faranno tutte parte della nuova espansione, in uscita il 25 settembre!