Aaron Greenberg prende in giro Sony per il video di Anthem

Vi abbiamo parlato della gaffe di Sony ieri con il video di Anthem editato male. Il filmato mostrava i tasti Xbox One in bella mostra e la compagnia giapponese ha provveduto immediatamente a rimuovere il video dal web. La questione ha scatenato le ilarità di qualche dirigente Microsoft come ad esempio Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

8 Commenti a “Aaron Greenberg prende in giro Sony per il video di Anthem”

  1. Ciccio8 on

    Ci mancherebbe che non avesse suscitato la loro ilarità, è una pacchianata talmente failosa che è roba da dilettanti del Marketing proprio :asd:

  2. KojimaSan on

    Io penso che l'espressione "Oops!" del suo messaggio sia dovuta al fatto che sia sfuggito dal panino un nodino di salsiccia imbrattando la tastiera dove vive:asd:

  3. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    E poi c'è Phil che dice di non volere la CW, in MS fanno figure di merda contraddicendosi ogni giorno.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.