News

AAA: Cercasi collaboratori per una nuova sezione Mobile dedicata ai prodotti Apple

Console tribe news - AAA: Cercasi collaboratori per una nuova sezione Mobile dedicata ai prodotti Apple

di: Ivan Caregnato

Dopo il grande successo in termini di riscontro ottenuto con il Bando per Redattori 2011, eccoci qui ancora una volta per coinvolgervi in un nuovo ed eccitante progetto che abbiamo in mente da molto tempo: quello di portare gli iDevice (iPad, iPod e iPhone) all’interno di Console-Tribe!
Se vi sentite all’altezza della situazione, se per voi i prodotti con la mela non hanno segreti, se possedete un iPhone, un iPad o un iPod Touch e dentro di voi sentite che potreste essere utili alla community tutto quello che dovete fare è scrivere una e-mail all’indirizzo mobile@console-tribe.com allegando una specie di curriculum contenente le seguenti informazioni:

– Nome e Cognome
– Età
– Nick sul forum di Console-Tribe
– iDevice che possedete (o che pensate di acquistare a breve)
– Perchè dovremmo scegliere proprio voi per andare a comporre il nuovo staff Apple (i vostri punti di forza)
– Disponibilità a fare news sugli iDevice (in questo caso allegate anche una news scritta personalmente da voi, inserendo anche un link con la fonte)
– Disponibilità ad effettuare recensioni di giochi per iDevice (in questo caso allegate una recensione di prova che ci permetterà di capire le vostre qualità di redattore)

Al termine delle prime selezioni verranno poi messi alla prova quelli che riterremo più idonei per andare a formare il nuovo staff, per poi nominare 3 nuovi moderatori dedicati all’iPhone/iPod e 2 per iPad.

Il Moderatore è una persona che dovrà offrire supporto alla community grazie alla sua comprovata esperienza con gli iDevice, moderare discussioni troppo accese ma in particolar modo dovrà essere una figura d’esempio per quanto riguarda il comportamento all’interno del Forum.

Il termine per presentare la vostra candidatura è fissato per il 31 maggio 2011. Esiste la possibilità che venga prorogato in caso ci sia la necessità di farlo, così come esiste la possibilità che venga eventualmente esteso anche ad altre piattaforme (Android ad esempio). Vi consigliamo pertanto di rimanere sintonizzati su queste frequenze per questi sviluppi.

Auguriamo a tutti un bocca al lupo!