News

4 nuovi video tutorial per Lawreakers

di: Bartdream

Visto l’avvicinarsi alla data di rilascio del titolo, sono stati rilasciati quattro nuovi video tutorial sul canale Youtube dedicato a LawBreakers per le nuove modalità di gioco realizzate per l’arena shooter.

Le quattro modalità multiplayer sebbene incentrate sulla modalità FPS tradizionale garantiscono diversificazione nelle tattiche e negli obiettivi da raggiungere. Ecco una breve descrizione delle modalità:
UpLink:

L’obbiettivo è quello di rubare dalla base nemica un piccolo satellite e portarlo nella propria. L’oggetto può essere rubato dal team nemico, ma in questo caso i progressi registrati dal singolo giocatore verranno salvati permettendogli un recupero più veloce del satellite quando verrà nuovamente raggiunto. Per vincere il match sarà necessario tenere per tre volte per una durata di 20 secondi nella propria base il satellite.

Blitzball:

L’obiettivo è quello di recuperare dal centro della mappa una palla e segnare nella rete presente nella base nemica. Il giocatore che conquista la palla viene marchiato con un countdown che lo farà esplodere nel caso in cui non verrà segnato un goal entro lo scadere del tempo. In questo caso la palla verrà rilanciata al centro della mappa. Vince il team che segna più reti

Turf War:

L’obiettivo è scannerizzare per primi tre differenti aree della mappa e raggiungere i 16 punti. Una volta conquistata una zona viene resa non controllabile fino alla conquista delle restanti. Quando tutte le zone vengono scannerizzate, le aree tornano ad essere conquistabili.

Overcharge:

L’obiettivo è quello di caricare completamente la propria base. Per darlo sarà necessario conquistare delle batterie nella parte neutrale della mappa e riportarle nella propria base. Esattamente come Uplink le batterie possono essere rubate. Per vincere il match è necessario caricare tre volte la propria base portando al 100% la carica e resistendo 20 secondi agli attacchi dei nemici