2K Games: Bioshock ha il potenziale per diventare un’esalogia

Console tribe news - 2K Games: Bioshock ha il potenziale per diventare un'esalogia

Christoph Hartmann, presidente di 2K Games, intervistato dal noto sito inglese MCV, ha dichiarato che la serie di Bioshock possiede tutto il potenziale per poter diventare un’esalogia, ovvero una serie composta da un totale di sei episodi, così come fu fatto da George Lucas con Star Wars.

Le ambizioni di Hartmann, a quanto pare, sono piuttosto pretenziose, per il momento non ci resta altro che attendere impazientemente Bioshock 2: Sea of Dreams, atteso per questa estate.


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

28 Commenti a “2K Games: Bioshock ha il potenziale per diventare un’esalogia”

1 2
  1. andreino92 on

    se vabbe e poi magari fanno cominciare il gioco così

    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KLV9NS_ACAA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KLV9NS_ACAA&hl=it&fs=1&quot; type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>:asd:

  2. Garani on

    6 giochi o meno, io ho preso alla fin fine la versione da PC a 5 eurozzi che vendeva a Natale la Steam…. e adesso mi manca il boss finale MUAHAHAHAHAH

  3. roland88 on

    Le carte "in tavola"…?

    Ma..volevi dire "in regola" forse…non ho mica capito!:roll:

    Cmq ho provato il demo di Bioshock…molto bello…ma non

    so…non mi ha convinto al 200 %…

    Ciao.

    Inizialmente la demo non mi aveva per niente convinto,ma appena ho giocato al gioco completo mi sono completamente ricreduto! Oltre ad essere bello graficamente,ha una trama fantastica e un finale inaspettatissimo. per non parlare dell azione e della suspance……..Personalmente te lo consiglio perchè tra non moltissimo uscirà il secondo.

    Non te ne pentirai!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.