Tokyo Mirage Sessions ♯FE

Tokyo Mirage Sessions ♯FE è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Tokyo Mirage Sessions ♯FE è il 26 dicembre 2015 per Nintendo WiiU.

Notizie Correlate

4 Commenti a “Tokyo Mirage Sessions ♯FE”

  1. SkolcStrife on

    Prima ora di gioco molto positiva,lo stile di Shin Megami Tensei si sente e ciò mi fa molto piacere.A caso la giappominkiata iniziale che sapevano già che cosa dire per trasformarsi,quando fino a 10 secondi prima non capivano nemmeno che diavolo stava succedendo,comunque, a parte quella,mi sta veramente intrigando.Anche la battle per ora mi piace,per i japfag come me ci vogliono come il pane questi giochi.

  2. SkolcStrife on

    Metacritic a 82 e voti altissimi da altre testate.Molto contento sinceramente,non pensavo potesse essere apprezzato così in occidente 🙂

    Sono già a 6 ore e mi piace parecchio. @Macchiaiolo più che SMT,lo vedo più come un Persona senza la parte Pokémon,che mi pareva proprio non piacesse a te,quindi potrebbe essere positivo per te.Ovviamente un Persona molto meno serioso,visto il tema idol ecc.

  3. JanderSunstar on

    Non posso credere che in tutto Console Tribe nessuno abbia ancora parlato di questo piccolo capolavoro uscito per WiiU.

    Perchè nessuno ne parla? Tutti si lamentano di quanto la console sia morta e stramorta ma quando escono dei bei giochi e in esclusiva oltretutto nessuno ne parla o quasi.

    Il team di ShinMegamiTensei si unisce a quello di Fire Emblem e per quanto di Fire Emblem abbia ben poco è in pratica come giocare un Persona 6 o un Persona What If con un gameplay fantastico e una grafica stilosissima anche senza i picchi di ultra definizione delle console maggiori. Chiunque abbia un WiiU dovrebbe al volo comprare questo gioco e chi non lo ha potrebbe volerselo comprare anche solo per giocare questo titolo. Da provare ASSOLUTAMENTE

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti