The Elder Scrolls V: Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim 95
La data di uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim è il 11 Novembre 2011 per Playstation 3, Xbox 360, il 15 Maggio 2012 per Xbox 360 Games Store.
Leggi la recensione

Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco

Le uscite HOT del mese: Novembre 2011

Entriamo ufficialmente nel periodo piu' caldo dell'anno, uno dei piu' ricchi e floridi di sempre. Sara' un'impresa riuscire a seguire tutte le uscite e, per forza di cose, dovremo rinunciare a parecchi titoli per preferirne soltanto una manciata al day one. Se poi consideriamo che il mese scorso sono usciti dei titoli del calibro di Battlefield 3, Batman: Arkham City, Forza Motorsport 4, Rage e Dark Souls, il nostro portafoglio gia' sta piangendo. Scopriamo le uscite HOT di novembre.
Articoli Commenti: 4 31 Ott 2011

The Elder Scrolls V: Skyrim

Tradizione. Una parola che associata alle esperienze multimediali di nuova generazione puo' sembrare abbastanza fuori luogo. Eppure, quando ci si avvicina a saghe che possono vantare un lustro ed oltre d'attivita', parlare del suo passato e' quasi d'obbligo. The Elder Scrolls ne e' un caso lampante. Cinque anni fa, Oblivion si era imposto come l'apice conclusivo di un percorso lungo e tortuoso. Oggi, dopo tre ore passate a vagare nel nord estremo di Skyrim, si incomincia ad intravedere chiaramente perche' The Elder Scrolls doveva assolutamente avere un quinto capitolo.
Articoli Commenti: 4 17 Ott 2011

The Elder Scrolls V: Skyrim

Il quinto capitolo della saga delle pergamene antiche, The Elder Scrolls, ci riporta nel mondo di Tamriel, in una nuova regione, cosi' come la serie ci ha abituati. Skyrim si differenzia completamente sia dal terzo che dal quarto capitolo della serie: e' ambientato nella regione omonima, situata nella parte settentrionale di Tamriel. Quindi non troveremo deserti o zone calde, bensi' boschi, anche se la maggior parte del territorio e' caratterizzato da una tundra simile a quella siberiana. Neve, tanta neve. La "mappa" di gioco e' delimitata per tre lati da alte montagne che fungono da pretesto per impedire al giocatore di scappare verso le altre regioni del mondo di Elder Scrolls, mentre a nord il mare freddo offre una barriera naturale alle nostre spinte "escapologiche". Curiosi di saperne di piu'?
Anteprima Commenti: 4 5 Feb 2011