Ryse: Son of Rome

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

114 Commenti a “Ryse: Son of Rome”

1 5 6 7
  1. Galletto78 on

    Finito pochi giorni fa a difficile e ci sono stati punti abbastanza complicati da superare. Un buon titolo e devo dire che su 360 ho sentito la mancanza di un genere come questo, quindi va bene tanto per iniziare.

    Dal mio punto di vista tanti pro e contro.

    I nemici, per esempio, 5 massimo 6 modelli… potevano fare senza dubbio di più. Il gameplay, se mai ci sarà un seguito, va sicuramente ampliato e le esecuzioni le avrei gradite più complicate.

    Grafica ottima, soprattutto le espressioni dei protagonisti sono eccezionali.

    Che dire, tra chi lo giudica male e chi ne è rimasto pienamente soddisfatto… io vedo un bicchiere mezzo pieno.

  2. Cindo on

    Ciao a tutti ragazzi! Volevo comprarmi questo Ryse che mi attira da mesi, mi sapete dire se comprandolo usato si perde qualche contenuto? Che so, magari c'è qualche codice nella confezione…

    Poi volevo capire se c'è qualche modalità che permetta di giocare in due offline (dalla stessa xbox per capirci).

    Grazie in anticipo per le risposte! 🙂

  3. speedjoey on

    Ciao a tutti ragazzi! Volevo comprarmi questo Ryse che mi attira da mesi, mi sapete dire se comprandolo usato si perde qualche contenuto? Che so, magari c'è qualche codice nella confezione…

    Poi volevo capire se c'è qualche modalità che permetta di giocare in due offline (dalla stessa xbox per capirci).

    Grazie in anticipo per le risposte! 🙂

    Ciao, puoi comprarlo tranquillamente usato, non servono codici.

    No, non si può giocare in due sulla stessa console.

  4. kennuz on

    Me l'hanno regalato per Natale :asd: mi è scesa un angoscia viste le recensioni :asd: però l'ho inserito perchè spinto "dall'amore" per l'ambientazione e che dire…Soddisfattissimo, cioè…mi aspettavo una delle peggiori cacate e invece sono rimasto piacevolmente stupito, il gioco scorre e ad essere sincero l'inizio non mi è piaciuto ma poi ti traina, la storia non è male peccato che IMHO è raccontata male…però..non per fare war, sicuramente è raccontata meglio di killzone su ps4, (per prendere una esclusiva concorrente) e forse è anche migliore. Semplicemente la storia di killzone manco l'ho finita, qui ci sto giocando e anche parecchio..Ryse è un titolo da lancio per cui nel complesso (parlo per me) è un buon gioco, non varrà 70€ ma sicuramente vale più di killzone…Peccato che Ryse appena lo si inserisce si nota subito che non è fatto male, ma bensì è poco curato, se Crytek ci avesse messo più passione e avessero avuto più tempo sono quasi certo che sarebbe uscito un giocone come si deve…tipo la non curanza si nota in movimenti davvero legnosi, soprattutto dei compagni, oppure anche come corrono i nemici e altri, oppure quando prendi le lance da lanciare…la linearità non mi dispiace, certo sarebbe stata carina un po più di libertà ma vabbè, ricordiamoci sempre che è un titolo di lancio per cui mi sta bene.A malincuore i 900p si notano tutti, si il titolo ha una bella grafica ma sempre confrontando con killzone, sullo stesso TV, con settaggi buoni, il titolo mostra il fianco sulla risoluzione, credetemi che si nota, davvero un peccato ma nel complesso è ok.

    Comunque a conti fatti sto Ryse merita almeno di essere giocato visto il prezzo a cui si trova (intorno ai 19€ nuovo) e credetemi che spero in seguito che probabilmente sarà multipiatta e onestamente anche se il primo non ha funzionato in MS mi sarei tenuto stretto il titolo perchè ha un potenziale davvero ENORME. Mi sono ricreduto pensavo fosse davvero uno dei peggiori titoli usciti e invece…

1 5 6 7

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti