Rise of the Tomb Raider

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111 Commenti a “Rise of the Tomb Raider”

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  1. MdMatte on

    Sto giocando il primo grazie al regalo del live…facilissimo anche a modalita' difficile! Purtroppo quando c è poca sfida mi passa un po la voglia di andare avanti 🙁 nonostante tecnicamente sia davvero bello!!! Mi sforzero' comunque di finirlo! Mi auguro che questo seguito sia un po' piu difficile altrimenti avranno ahimè un cliente in meno 🙁

  2. MdMatte on

    4 livelli di difficolta'…. L ultimo interessantissimo!! E' quello che volevo sapere!!!!!! 😉

    Adventurer:

    • Mira assistita attivata
    • i nemici hanno meno salute e danni

    Tomb Raider:

    • Mira assistita disattivata
    • I nemici hanno salute e danni normali

    Seasoned Raider:

    • Mira assistita disattivata
    • La salute si rigenera solo al di fuori dei combattimenti
    • I nemici hanno più salute, danni e sensi migliorati

    Survivor:

    • Mira assistita disattivata
    • Rigenerazione salute disattivata
    • I nemici hanno più salute, danni e sensi migliorati
    • Saranno presenti tipi di nemici più ostici
    • Le risorse sono scarse e gli upgrade sono costosi
    • Accamparsi richiede risorse
  3. speedjoey on

    Ciao a tutti, sto cercando il gioco in digitale ma non tramite account, voglio proprio quello che si trova nel bundle con la console col codice.

    Se qualcuno volesse venderlo mi contatti, grazie

  4. Stepet82 on

    Ciao a tutti, sto cercando il gioco in digitale ma non tramite account, voglio proprio quello che si trova nel bundle con la console col codice.

    Se qualcuno volesse venderlo mi contatti, grazie

    Apri un thread nel mercatino, no?

  5. speedjoey on

    S

    Apri un thread nel mercatino, no?

    Scusate, so che sono nel thread sbagliato ma non ho capito come si scrive sul mercatino, mi potete mettere un link per favore?

    Grazie

  6. Seba on

    @Seba com'è come gameplay? Come il precedente o lo hanno modificato? Come libertà di movimento è tipo il precedente con macroaree in cui si può esplorare liberamente?

    il gameplay è identico.solo migliorato nei movimenti.per quanto riguarda l'esplorazione,sono solo all'inizio…..per quel poco che ho fatto si può esplorare tutta la zona,che non è piccolina (Y)in oltre nelle zone più ostiche si trova qualcosa di buono per craftare.

    come ho già detto nel topic di F4,questo va spolpato per bene senza interruzioni.

    ah!per forza di cose difficoltà estrema….si viaggi senza problemi,come il capitolo precedente.

  7. Kassandro on

    ecco… la parte "open world" è quella che avrei tagliato di netto come prima cosa.. avrei messo delle aree esplorabili ma più definite.. le tombe sono l'esempio perfetto di come avrei gestito anche la parte di "intermezzo" tra una missione e l'altra.

    A parte questo, che è solo a mio gusto, sembra davvero bellissimo.. le ambientazioni che ha postato @Seba sono da sbavo..

  8. Stepet82 on

    ecco… la parte "open world" è quella che avrei tagliato di netto come prima cosa.. avrei messo delle aree esplorabili ma più definite.. le tombe sono l'esempio perfetto di come avrei gestito anche la parte di "intermezzo" tra una missione e l'altra.

    A parte questo, che è solo a mio gusto, sembra davvero bellissimo.. le ambientazioni che ha postato @Seba sono da sbavo..

    Io le avrei ampliate, come pare hanno fatto. Per gli script ci sono altri giochi, in tomb raider voglio esplorare. La villa croft dei vecchi tomb era la parte più divertente di tutto il gioco. Di giochi dove si corre e spara seguendo la trama (che mi piacciono comunque) ne è già pieno il panorama e tanti stanno per uscire. Questo da la giusta via di mezzo tra openworld vero e gioco lineare dando delle macroaree esplorabili (se si vuole farlo). Se non ti piace l'openworld puoi semplicemente proseguire con la storia.

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