Rise of the Tomb Raider

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

111 Commenti a “Rise of the Tomb Raider”

1 2 3 6
  1. Seba on

    Phil Spencer è tornato a parlare del fatto che Rise of the Tomb Raider è ora un'esclusiva per Xbox. “Abbiamo scoperto che in alcuni casi siamo riusciti a collaborare con un team third-party quando vogliono fare qualcosa di speciale, quindi possiamo lavorare con loro sul loro gioco per aiutarli a raggiungere ciò che vogliamo. Questo è davvero bello per noi. Se si guarda a Tomb Raider è un titolo che si adatta molto bene alla nostra line-up del prossimo anno, con Quantum Break e Halo 5. Non abbiamo ancora annunciato tutto quello che dovrà venire ma se si pensa a ciò che è Tomb Raider, si può vedere come è perfetto per noi.”

    Noi stiamo dicendo quello che si è visto sul palco. Nelle vacanze natalizie del 2015, Rise of the Tomb Raider sarà un'esclusiva Xbox. Questo è il commento. Abbiamo avuto un sacco di domande simili su Titanfall e la struttura del nostro accordo è un'onesta partnership commerciale tra noi e Square Enix. So che Crystal Dynamics ha rilasciato una dichiarazione e noi siamo con quella. I giocatori Xbox saranno in grado di giocare a Tomb Raider il prossimo anno in esclusiva per Xbox.”

  2. Macchiaiolo on

    Non è detto. Anche Mass Effect 1 era pubblicato da Ms e mi sembra anche DR3 e Ryse e Titanfall, se vogliamo vedere la storia più recente (anche se in quel caso si parla di PC, dove abbiamo sempre ambiente Ms).

  3. nick69 on

    Si è più corretto dire esclusiva MS, chissà se sarà uno dei primi titoli DX12…in tal caso dovrebbe al massimo vedersi oltre che su One anche su Windows10.

  4. Seba on

    Ancora scossa da tutto ciò che è stata costretta a subire per sopravvivere sull’isola Yamatai, Lara Croft è determinata a lasciarsi alle spalle il calvario vissuto. Il suo desiderio di tranquillità svanisce quando la sua migliore amica Sam, apparentemente avvelenata da una qualche sostanza tossica, ha bisogno del suo aiuto per essere salvata.

    Lara si mette subito alla ricerca di qualsiasi cosa sia in grado di aiutare Sam. Un filo di speranza, nasce dal mito di un antico manufatto misterioso dalle capacità curative, capace forse di spiegare anche gli eventi soprannaturali avvenuti sull’isola Yamatai.

    Tuttavia, Lara non è l’unica alla ricerca del manufatto. Un magnate spietato, una società nell’ombra e una serie infinita di tirapiedi non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere della reliquia per i loro subdoli fini. La ricerca, spingerà Lara a viaggiare per tutto il globo, attraverso una fitta rete di cospirazioni, sospetti ed enigmi. Un percorso dove, il confine tra la vita e la morte è davvero molto sottile…

  5. kennuz on

    se la trama merita come DIO COMANDA poco importa.:unsure:

    Speriamo…o almeno spero, sia dal punto di vista della trama che da quello dell'aspetto tecnico, pretendo passi avanti notevoli rispetto alla definitive edition 🙂

  6. Seba on

    Speriamo…o almeno spero, sia dal punto di vista della trama che da quello dell'aspetto tecnico, pretendo passi avanti notevoli rispetto alla definitive edition 🙂

    sicuro al 100%

    ci sta lavorando anche Microsoft,una garanzia!:tganzo:

  7. MmK83 on

    La trama sembra intrigante 😀

    Hai giocato il primo?Era praticamente ovvio il seguito diretto visto il finale che lasciava palesemente intendere che Lara sarebbe partita per un nuova avventura.Nel primo spiegano anche come lei si procure le due pistole famose della serie che sicuramente troveremo da subito anche nel 2 (anche se la locandina non lo mostra).

1 2 3 6

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti