Diablo III: Ultimate Evil Edition

Diablo III: Ultimate Evil Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Diablo III: Ultimate Evil Edition è il 19 agosto 2014 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Notizie Correlate

71 Commenti a “Diablo III: Ultimate Evil Edition”

1 2 3 5
  1. MmK83 on

    In realtà sembra che la versione One si sia avvantaggiata degli sdk di giugno e che giri a 1080p quindi si presume che non ci saranno differenze.

    Lastly, Blizzard made sure that both games run the same on both next-gen system. They will run at 60 frames per second on 1080p. The one difference is that there will be more exclusive content on the PlayStation 4 side. When it is released Aug. 19, Diablo III: Ultimate Evil Edition on the PS4 will include a gear set inspired by Shadow of the Colossus (shown at top). There’s also a Nephilim Rift that features enemies inspired by The Last of Us.

    http://blogs.mercurynews.com/aei/2014/08/01/diablo-iii-ultimate-evil-edition-runs-at-1080p-lets-you-transfer-heroes/

  2. MdMatte on

    Ma merita sto' gioco? Ho paura che possa stancare facilmente date le non lunghissime ore per terminarlo e la probabile ripetitività nello scalare i livelli del pg! Che dite voi? Me lo consigliate comunque?

  3. MmK83 on

    ed il 50% di potenza in più è andata a farsi benedire :asd:

    Ehiiiiiii e con tutte le cose belle che accadono su One ogni giorno ancora non hai imparato che prima di esultare sarebbe meglio aspettare i test?

    E' solo un consiglio eh :asd:

  4. Seba on

    Ehiiiiiii e con tutte le cose belle che accadono su One ogni giorno ancora non hai imparato che prima di esultare sarebbe meglio aspettare i test?

    E' solo un consiglio eh :asd:

    non è esultanza,che poi esultare per cosa?1080p?

  5. MdMatte on

    Ok dai ci daro' una possibiliò a sto gioco….vedro' di prendere la versione scatolata per one per poterla rivenderla nel caso mi stancasse! Ma se mi piace eternity warriors 3 su iphone penso che anche questo diablo 3 mi piacera xD L ultimo che giocai fu il primo negli anni 90 xD Ma ai tempi ricordo che  tutti usavano cheats o robe del genere….era improponibile online xDDDDDD

  6. MmK83 on

    per questo io combatterò sempre per il gioco fisico :asd:

    Fortunatamente gli sviluppatori si sono accorti che la cosa è inumana e hanno ridimensionato il download della versione psn facendo scaricare solo la propria lingua (+ l'inglese).Se non ho letto male il gioco si è ridotto a 37gb di download. (già più umano)

1 2 3 5

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti