Destiny 2

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Notizie Correlate

14 Commenti a “Destiny 2”

  1. Dimitri136 on

    io lo ho ma non posso giocarci per via dei crash e del problema cabbage…

    Che problemi di crash? E cosa intendi per cabbage? Scusa l'ignoranza.

    Ieri sera ci ho giocato con due amici senza problemi in modalità storia, mentre non riuscivamo a fare partite online…

  2. adenosina on

    Che problemi di crash? E cosa intendi per cabbage? Scusa l'ignoranza.

    Ieri sera ci ho giocato con due amici senza problemi in modalità storia, mentre non riuscivamo a fare partite online…Su ps4 pro c'è un problema di crash che manda in freeze la console e l'unico modo per riavviare la console è staccare la corrente, invece cabbage è un codice di errore che sta rompendo le scatole a parecchie persone nel mondo e praticamente o non ti fa entrare nei server o ti sbatte fuori nei momenti di transizione come dirante una cut scene.

  3. Dimitri136 on

    Su ps4 pro c'è un problema di crash che manda in freeze la console e l'unico modo per riavviare la console è staccare la corrente, invece cabbage è un codice di errore che sta rompendo le scatole a parecchie persone nel mondo e praticamente o non ti fa entrare nei server o ti sbatte fuori nei momenti di transizione come dirante una cut scene.

    Ah beh mi è andata bene allora. Certo ci ho giocato 2 orette forse, ma nessun problema o errore, solo una volta forse mi ha cacciato dallo spazio social e rimandato in orbita.

  4. Sid on

    Leggo anche One stessa cosa.

    BUngie, hai fatto bella scorpacciata di beta e non riesci a farlo partire normalmente? ahi ahi

    Comunque leggendo in giro fenomeno secndo me non molto ampio, leggo anche di molta gente che gioca senza problemi

  5. adenosina on

    Leggo anche One stessa cosa.

    BUngie, hai fatto bella scorpacciata di beta e non riesci a farlo partire normalmente? ahi ahi

    Comunque leggendo in giro fenomeno secndo me non molto ampio, leggo anche di molta gente che gioca senza problemi

    la cosa assurda è  che pure essendo a conoscenza da mesi di certi problemi è uscita al d1 con le stesse problematiche… menomale che non l'ho pagato il gioco

  6. Dimitri136 on

    Pare che anche ps4 normale abbia problemi di crash. Bungie sta veramente deludendo con sto destiny 2… Anche la beta aveva degli errori clamorosi non ancora risolti, annamo bene. Personalmente dopo i force reset di 2gg fa ho deciso di aspettare un fix per non rompere la console

    https://www.gamespot.com/articles/destiny-2-ps4-crash-error-emerges-separate-from-ps/1100-6453184/

    Allora ieri mi è capitato di tutto…dai problemi di matchmaking per il crogiolo (10 minuti ad aspettare e niente), ai crash del gioco che si chiudeva (successo 3/4 volte di fila dopodiché ho riavviato la console e poi sembrava funzionare normalmente), ai vari Baboon…fortunatamente mai l'errore Cabbage, a meno che non fosse quello a causare i crash…questo tra le 17:00-20:00 circa, poi tutto ok, giocato con altri due amici fino alle 23:00 senza problemi (anche se era essenzialmente modalità storia).

    Comunque si, errori e bug alquanto frustranti, certo il software è "nuovo", ma di tempo ne hanno avuto e i server fanno brutti scherzi da Destiny 1 (sto Baboon ha rotto).

    Spero che si stabilizzerà presto e risolveranno i vari bug perché alla fine mi sono divertito con Destiny 1 nonostante le varie critiche e spero di fare lo stesso con questo secondo capitolo!

  7. stefano.pet on

    La storia del secondo dlc è brevissima e deludente. Rispetto al primo dlc almeno la zona pattugliabile è decente e i nemici sono una bella variante. La nuova modalità orda è interessante, ma essendo tutti di luce bassa (ne viene richiesta una molto alta) non siamo mai riusciti ad andare oltre il primo livello. Una bella novità i nuovi collezionabili che richiedono un minimo di ingegno dopo essere stati trovati. Le missioni per le nuove armi sono talmente lunghe (e noiose) che non tutti alla fine le prenderanno: si tratta infatti di fetch quest ripetitive e lunghissime. Il design delle nuove armi, armature, navi e astori è molto bello seppur non una novità assoluta in quanto si ispirano al Simulatore Dormiente del primo gioco (arma questa che torna con questo dlc). In generale il dlc è sufficiente, sicuramente superiore al primo, ma nettamente inferiore al dlc dei corrotti del primo gioco. Vedremo col raid se l'opinione sale o peggiora. Per chi è interessato al crogiolo (non io :asd: ) hanno introdotto le classifche.

    P. S. Ieri sono stato talmente tante ore in pattuglia a portare avanti le missioni per le armi che mi sono scordato di provare il nuovo assalto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti