Articoli

Sotto l’albero di… Console-Tribe!

Alla fine niente da fare, qualcuno ci sperava ancora ma l'apocalisse Maya non è arrivata. Questo vuol dire che rimandare l'acquisto dei regali sperando nella fine del mondo non è stato molto lungimirante da parte vostra e che di conseguenza dovrete sbrigarvi a trovare qualcosa per i vostri cari. Per fortuna la redazione di Console-Tribe ha pensato a voi, ritardatari cronici, e vi fornisce una lunga serie di consigli validi per ogni console e per ogni tipo di giocatore. Buona lettura!

di: Redazione

ZombiU

Non c’è modo più divertente di passare il capodanno se non cercando di sopravvivere per vedere la luce del giorno successivo. In una Londra invasa dagli zombi, armati della nostra fida mazza da cricket, festeggiamo le vacanze natalizie a suon di teste spaccate. E se le cose vanno male (e lo faranno) sarà un problema del sopravissuto successivo, noi intanto ci siamo divertiti con i cari amici non-morti.

Da regalare a chi:

– ha voglia di un gioco difficile e frustrante
– ama i cari zombi
– ama le atmosfere da brivido e ha voglia di essere un po’ angosciato

New Super Mario Bros U

Mario è tornato e questa volta in un luccicante e fantastico HD. I Koopa sono una razza tenace e nonostante le decine e decine di sconfitte subite, rieccoli puntuali a tentare l’ennesimo rapimento della principessa Peach. Armati di gamepad e di 4 amici e affronta la nuova avventura di Mario, con nuovi mondi, nuovi avversari, nuovi costumi e nuove modalità di gioco. Affronta vecchi avversari ridisegnati con una grafica in alta definizione in un Regno dei Funghi che non è mai stato così bello da vedere.

Da regalare a chi:

– ama le avventure di Mario
– vuole un gioco intrigante e stimolante
– vuole saggiare un po’ di puro caos insieme a fino altri 4 amici

Nintendo Land

Cosa c’è di più affascinante di un parco giochi? Se poi il parco giochi è a tema Nintendo possiamo andare sul sicuro. La punta di diamante della line up iniziale made in Nintendo della WiiU è rappresentata proprio da questa apparente raccolta di minigiochi, che sotto la veste nasconde un insieme di passione, nostalgia e voglia di divertire i propri fan e non solo. Con 12 minigiochi, che tanto mini non sono, di cui 6 esclusivamente singleplayer e 6 equamente divisi tra competitivi e cooperativi, il divertimento è assicuratoSe volete testare le potenzialità del nuovo gamepad WiiU, ma soprattutto se volete divertirvi da soli o in compagnia, avete trovato quello che cercavate.

Da regalare a chi:

– ama i brand Nintendo e li vuole vivere anche sotto un’altra veste
– cerca un’esperienza varia e mai noiosa
– vuole divertirsi con amici e parenti, ma anche da solo