Le migliori 6 console ad edizione limitata - Articoli

Le console realizzate in occasione di particolare eventi oppure a tema per uno specifico videogioco sono generalmente più costose. L’elevato prezzo è giustificato dal numero limitato di pezzi messo in commercio e anche dalla particolare bellezza di alcuni modelli. Non è possibile decidere quale delle edizioni limitate disponibili sia esteticamente migliore perché è una questione di gusti personali ma vi riportiamo 6 esempi, 3 console Xbox One e 3 console Playstation 4, che vale veramente la pena prendere in considerazione.

Le console realizzate in occasione di particolare eventi oppure a tema per uno specifico videogioco sono generalmente più costose. L’elevato prezzo è giustificato dal numero limitato di pezzi messo in commercio e anche dalla particolare bellezza di alcuni modelli. Non è possibile decidere quale delle edizioni limitate disponibili sia esteticamente migliore perché è una questione di gusti personali ma vi riportiamo 6 esempi, 3 console Xbox One e 3 console Playstation 4, che vale veramente la pena prendere in considerazione.

Playstation 4

Edizione Dragon Quest Metal Slime

Continua la battaglia tra Slime di Dragon Quest e Chocobo di Final Fantasy per un posto come mascotte di Square Enix (sviluppatore di entrambi i giochi). Il canarino gigante però non può dire al momento di trovarsi sulla PS4 ed a parer nostro Slime risulta molto carino sulla console. Dunque Slime: 1 – Chocobo: 0, ma la battaglia continuerà sicuramente.

Edizione Limitata: Star Wars Battlefront

Probabilmente siete stanchi dell’enorme campagna pubblicitaria che gira attorno a Star Wars, ma c’è da ammettere che questa console risulta essere veramente molto bella. Oltretutto cosa sarebbe accaduto se non avessimo inserito Darth Vader in questa classifica? Ad ogni modo con questa console entrerete a far parte del lato oscuro di Sony e già questo è un buon motivo per tenere in considerazione l’acquisto di questa console.

 

Edizione 20th Anniversario.

Il ventesimo anniversario di Playstation è stato celebrato con il rilascio della PS4 che ricalca il modello della sua antenata PSX. Purtroppo è veramente difficile riuscire a trovare questa console in commercio in quanto sono stati rilasciati solamente 12.300 esemplari. Consigliata a tutti i nostalgici e gli amanti del vintage.

Xbox One

Edizione Mortal Kombat X San Diego Comic-Con

Se non siete stati al San Diego Comic-Con allora potete ammirare questa console solo in foto perché quello è stato l’unico evento dove è stato possibile vedere e vincere (pochi fortunati) questa particolare Xbox One.

Edizione Halo 5 Master Chief San Diego Comic Con

A quanto sembra se non avete partecipato al Comic-Con vi siete persi un bell’evento considerando che è stato consegnato un discreto numero di console. Questo è un altro dei modelli proveniente direttamente dalla manifestazione e questa volta troviamo una Xbox One dedicata a Halo 5 – Master Chief.

Edizione Call of Duty Advance Warfare

Possiamo dire tutto quello che vogliamo riguardo questa serie di videogiochi, ma non che questa edizione limitata sia mal riuscita. Non sappiamo chi c’è dietro alla progettazione di questo modello, ma sembra veramente che la persona che l’ha realizzato abbia dato tutto se stesso in questa console.

Le opinioni che derivano dai nostri gusti personali possono ovviamente essere differenti e probabilmente potreste avere a casa una console in edizione limitata che non abbiamo riportato. Quello su cui possiamo essere tutti d’accordo è che avere una console di questo tipo è una cosa fantastica e sicuramente i vostri amici saranno molto invidiosi…

8 Commenti a “Le migliori 6 console ad edizione limitata”

  1. Sid on

    Credo che una menzione d'onore la debba avere anche la versione limited di batman arkham knight

    La reputo la più bella assieme a quella di star wars, ma credo che vinca perchè il pad è sempre superiore imho.

    Io ne rimasi folgorato, l'ho presa al volo dalla bellezza.

  2. glenkocco on

    a me piace parecchio la 20th Anniversary. Le altre abbastanza meh, le ONE le trovo bruttine proprio (come skin, troppa roba tipo quella di COD)

    per me una delle più belle di sempre rimane la 360 di kinect star wars. con la console tipo R2 e il pad dorato

  3. Sid on

    a me piace parecchio la 20th Anniversary. Le altre abbastanza meh, le ONE le trovo bruttine proprio (come skin, troppa roba tipo quella di COD)

    per me una delle più belle di sempre rimane la 360 di kinect star wars. con la console tipo R2 e il pad dorato

    Vabbè ma ti piace vincere facile :asd:

  4. Indiavolato92 on

    20th anniversario a mani basse

    (Y)

    Però anche la Limited di Batman meritava una menzione imho, magari al posto della prima PS4 citata, però i gusti sono gusti. 🙂

    Delle ONE mi piace molto quella di CoD AW, specialmente per l'accostamento dei colori. (Y)

  5. Ginoki on

    Concordo con il buon Glen,quella 360 è un mito assoluto,compresi i suoni quando si accende e quando si apre/chiude  lo sportellino!:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.