Guide

Red Dead Redemption 2 – Incisioni rupestri

di: stefano.pet

Andando a nord-ovest di Strawberry vedrete un alone bianco di quelli che indicano le missioni secondarie. In quella zona c’è la capanna di Francis Sinclair (indicata con la lettera C nella mappa sottostante) che ci darà,  parlandoci, la missione “geologia per principianti” .

La richiesta è all’apparenza semplice: trovare 10 incisioni rupestri sparse nel mondo di gioco. La posizione delle incisioni rende questa missione abbastanza ostica senza una guida.

Queste sono le posizioni delle incisioni:

  1. In cima al Monte Hagen, nel West Grizzlies.
  2. Su una sporgenza rocciosa, subito a destra di un ponte che attraversa il Whinyard Creek, Window Rock.
  3. Sul dirupo che sovrasta il fiume Dakota, su una sporgenza rocciosa.
  4. Nella zona segnata c’è un ponte di corde, l’incisione è sul dirupo direttamente sopra questo ponte, su una sporgenza appena sotto la cima.
  5. Sulla sponda sud-ovest del lago.
  6. Vicino alla vetta del monte Shann, continuate a scendere dove ci sono le ossa del gigante e lo troverete sulla destra
  7. Poco a sud-ovest di Horseshoe Overlook c’è un insediamento bruciato. L’incisione è sul dirupo che lo sovrasta.
  8. Partendo dal Moonstone Pond dirigetevi verso sud fino ad arrivare a un dirupo. L’incisione è sul bordo dell’altopiano.
  9. A est di Cottage Deer, vicino alla cima del Roanoke Ridge.
  10. Sulla sponda est dell’Elysian Pool.

Una volta raccolte le coordinate delle incisioni dovrete recarvi a un ufficio postale e spedirle a Francis.  Questi vi spedirà a sua volta un premio, ritirabile sempre presso l’ufficio postale 24 ore dopo. I premi sono:

  • 1 incisione: Bourbon del Kentucky e 10 dollari
  • 5 incisioni: statua di roccia
  • 10 incisioni: invito di Francis Sinclair

Una volta ricevuto l’invito tornate alla capanna di Francis per concludere la missione e ottenere la Vecchia Bussola d’ottone. Portatela da un ricettatore per ottenere il talismano Artiglio di Corvo che rallenta del 20% l’usura delle armi.