DJ Hero - Articoli

DJ Hero si presenta al pubblico con un grande evento mondano nel cuore di Milano e console-tribe non poteva mancare ad una simile occasione. Non perdetevi la cronaca dell'evento che ha visto come testimonial DJ Francesco, Giorgia Palmas, Magda Gomes e Alessandro Cattelan.

Il mondo della notte è da sempre associato al mondo della musica, Activision lo sa bene e l’evento creato per il lancio di DJ Hero è stato cucito addosso a questo nuovo ed interessante titolo.
Ci troviamo all’Old Fashion, discoteca a due passi dal parco Sempione, nel cuore pulsante della “Milano da bere”. Dopo i primi drink e qualche stuzzichino parte la presentazione: Dj Francesco ci mostra qualche video con interviste ai vari Eminem, Jay-Z e David Guetta che non risparmiano parole di entusiasmo per il titolo, ma sono solo un piccolo antipasto. Anche stavolta l’obbiettivo principale è quello di portare al pubblico generalista esperienze nuove senza però far pesare loro anni di pratica; DJ Hero vuole percorrere così la strada già spianata dal suo predecessore per chitarra e darci così la possibilità di diventare DJ per una notte anche senza aver mai visto un LP, il contest che segue è l’esempio perfetto per spiegarci meglio questo concetto: ai piatti si alternano Giorgia Palmas, Alessandro Cattelan e Magda Gomes, con risultati davvero incoraggianti per i primi due. Prima della chiusura c’è anche un po’ di tempo per l’autocelebrazione: Activision infatti si premia per le vendite di Guitar Hero: World Tour.